Un mio racconto in edicola

22 Nov

 

L’estate scorsa ho scritto un racconto dalla classica impostazione rosa, lo potete trovare in edicola da oggi e per una settimana sul n. 47 della rivista Love Story. Il titolo è Dalla Cina con amore ed è firmato con il nome della protagonista, Cinzia. Il mio nome è riportato tra i collaboratori sul retrocopertina.
La situazione al centro di questo mio racconto mi è stata ispirata da un articolo sul Corriere della Sera in cui si parlava di studentesse cinesi che per pagarsi l’ università qui in Italia lavorano come “buyer” ossia comprano vestiti delle più prestigiose marche e li rivendono a facoltose clienti in Cina.

 

image

 

Rispondi

