Letture recenti

28 Ott

È da tanto che non scrivo su questo blog. Sono presa dal mio lavoro e ho poco tempo per altro.

In questo articolo parlerò delle mie recenti letture.

In ottobre ho letto il romanzo “Gli anni al contrario” di Nadia Terranova, vincitrice del premio letterario Viadana (http://www.comune.viadana.mn.it/?q=content/com_premio-viadana-xxi-°-edizione-anno-2016-classifica)

In questi giorni ho letto un libro che volevo leggere da tempo, il Diario 1941-1943 di Etty Hillesum. Ho creato un blog dove cercherò con regolarità di trascrivere le frasi più belle. Se volete darci un’occhiata, ecco l’indirizzo: https://lamiaamicaetty.wordpress.com/

 

 

 

 

Rispondi

