Appunti di viaggio: da Londra… (parte II)

22 Ago

Non sono andata a Londra solo per le librerie (anche se lo ammetto, nelle librerie di cui vi ho parlato nel post precedente ho passato parecchio tempo). Ecco altre mete del mio soggiorno londinese.

Il sabato mattina  è stato bello camminare tra  le colorate bancarelle del mercatino delle pulci di Portobello Road:

Londra, mercatino Portobello Road

Londra, mercatino Portobello RoadLondra, mercatino Portobello Road

20150801_104801

Londra, mercatino Portobello Road

E poi sono stata  a Covent Garden, dove c’è il negozio fatto proprio su misura per me: The Tea House. Qui si può trovare, oltre a decine di tipi differenti di tè, anche tutto quello che serve per prepararlo.

The tea house a Covent Garden, Londra

The tea house a Covent Garden, Londra

E ora qualche foto di Camden Town; i mercatini di questa zona sono molto famosi, si può trovare di tutto; io mi sono divertita a curiosare in questo negozio di abbigliamento gotico (purtroppo all’interno era vietato fare foto):

20150731_121333Altre foto di Camden Town:

20150731_123316

20150731_123342

Per ristorarmi mi sono seduta in uno Starbucks affacciato proprio sul Regent’s Canal e mi sono gustata uno “Strawberry and Crème Frappuccino”, voilà:

20150731_124646

TO BE CONTINUED

Rispondi

