Video per l’ebook Ti presento Giulia

9 Giu

In questi giorni ho creato il nuovo ebook trailer per il mio romanzo Ti presento Giulia, eccolo qui:

2 Risposte to “Video per l’ebook Ti presento Giulia”

  1. elimod 13 giugno 2013 a 11:01 #

    Ciao Marta, complimenti per la tua bella esperienza come scrittrice!
    Da quel che ho letto nella pagina in cui presenti i tuoi libri, ne sai tu più di me riguardo ai concorsi! Io ho smesso di farli da quando ho iniziato a scrivere per le riviste, sia per mancanza di tempo, sia perché ho accumulato delle riserve. Se vuoi sentiamoci via mail, la mia è quella del sito. Un caro saluto, metto in wish list l’altro tuo libro ^^

    • Marta Tombolini 13 giugno 2013 a 16:37 #

      Ciao Elisabetta,

      grazie per la risposta al mio quesito che ti avevo lasciato sul tuo blog; ormai è passato un po’ di tempo da quando ho partecipato a un premio letterario e vorrei mettermi di nuovo alla prova: in questi giorni sto girando su vari siti internet per vedere se attualmente ci sono premi interessanti legati alla letteratura rosa, ma non ne ho trovati; ho notato che sono molto più numerosi quelli dedicati al giallo o al noir…
      A presto!
      Un caro saluto.

      Marta

Rispondi

